P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita
®
Pranic Healing©
il Pranic Healing è un metodo di indagine e riequilibrio eterico codificato da Maha Atma Gran Master Choa Kok Sui (Filippine, 1952-2007, Fondatore Pranic Healing© e Arhatic Yoga©).
I trattamenti di Pranic Healing possono essere fatti su tutti gli esseri viventi (esseri umani, animali, vegetali, e anche agli ambienti affiancando il Feng Shui). Seguendo precisi protocolli il Pranic Healer è in grado di valutare lo stato di energia vitale, le congestioni e le forme-pensiero presenti nell'aura, nel corpo eterico (che compenetra quello fisico), nei chakra (che sono connessi agli organi interni) e nei meridiani presenti in tutto il corpo.
A questo proposito nel libro "Non si sfugge a Se Stessi" sono riportati tre casi dove l'autore ha affiancato al Metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita® il Pranic Healing© a sostegno del corpo eterico-fisico del cliente ("Adesso che faccio?", "La migliore" e "Tutto sotto controllo").
Come ben chiarito nell'Osservazioni Esistenziali che seguono la storia "La migliore", anche gli animali traggono grandi benefici dai trattamenti di Pranic Healing©, sia che questi vengano rivolti direttamente all'animale domestico e sia invece che il trattamento venga effettuato al proprietario del cane, del gatto, del cavallo, ecc...
I trattamenti possono essere eseguiti sia in presenza fisica (nella stessa stanza) e sia a distanza.
in parole semplici, il principio che sta alla base del trattamento a distanza è riconducibile al fenomeno dell'entanglement presente nella fisica quantistica: quando due o più particelle sono state poste in relazione tra loro (collegate), una volta separate e allontanate anche a notevole distanza, mantengono il collegamento e reagiscono simultaneamente alle stesse sollecitazioni anche se a riceverle direttamente è solo una delle due o delle altre.
Lo stesso succede con il trattamento di Pranic Healing©: all'inizio del trattamento, in base agli accordi presi con il cliente, l'operatore Pranic Healer si connette con la persona da trattare, anche se questa si trova dall'altra parte della Terra, così da poter effettuare l'indagine eterica e il riequilibrio del corpo eterico-fisico.
È quello che facciamo tutti i giorni quando telefoniamo o facciamo una videochiamata; c'è un'intenzione (parlare con un parente, un conoscente, un cliente), utilizziamo uno strumento specifico (smartphone, tablet, computer), componiamo il numero di telefono, oppure mandiamo un link specifico dove indichiamo il giorno e l'ora dell'incontro e (se l'altra persona è d'accordo) alla data prevista avviamo la videochiamata.
Per qualunque chiarimento potete compilare il form e porre le vostre domande e richieste.
Grazie
Francesco Peraro-Pireddu
Percorso Formativo Pranic Healing©:
Angeli - I messaggeri di Dio, Milano 2013
Special Prosperity, Bergamo 2012
New Prosperity, Como 2011
Tao Yoga Liv 1, Bergamo 2011
Total Prosperity & Abundance, Milano 2011
Corso Tarocchi – Basic Level, Padova 2011
Esoteric Crystals and Gems, Bergamo 2011
Advanced Crystals and Gems, Bergamo 2011
Corso S.B.M. - Energy e Management, Milano 2010
Arhatic Yoga Level 1 & 2, Cervia 2009
Pranic Psychotherapy, Cervia 2009
Corso Higher Clairvoyance, Cervia 2009
Universal & Kabbalistic Meditation On The Lord's Prayer, Cervia 2009 Spiritual Essence Of Man, Cervia 2009
Certified Pranic Healing, Cervia 2008
Corso Psychic Self-Defence, Cervia 2008
Corso Pranic Face Lifting, Cervia 2008
Corso Superbrain Yoga, Cervia 2008
Buddhism Revealed Course, Cervia 2008
Associate Pranic Healing, Cervia 2007
Corso Pranic Crystal Healing, Cervia 2007
Corso Pranic Psychotherapy, Cervia 2007
Corso Pranic Feng-Shui, Cervia 2007
Corso Kriyashakti, Cervia 2007
Arhatic Yoga Preparatory Level, Cervia 2007
Meditation For Soul Realization, Belluno 2007
Scuola di Formazione Triennale Pranic Healing Professionista, Cervia 2007-2009
Corso Advanced Pranic Healing, Brescia 2006
Corso Pranic Healing, Brescia 2006
Iscritto al SINAPE nel 2007