top of page

Il metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita

®

Il metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita® può essere fatto da tutti, anche dai bambini e dagli adolescenti (assieme ai loro genitori); è consigliato alle coppie che non intendono avere figli, a quelle che vogliono averne, e ai genitori.

Inoltre, è utile nelle aziende nella gestione dei rapporti interpersonali e nella valutazione attitudinale.

Durante gli incontri, ciò che conta è quello che ricordiamo e quello che non ricordiamo della nostra vita. Spesso le persone rammentano eventi dimenticati e che riemergono alla mente, perché il metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita® porta a osservare i fatti dal punto di vista Esistenziale, e non emotivo-sentimentale o psicologico.

Il metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita® risulta di grande utilità alle donne che si trovano in una relazione violenta e vogliono uscirne, e in forma preventiva a evitare di attirarne una, senza per questo rinunciare a qualunque altro supporto legale, giudiziario, terapeutico si stia già portando avanti o si voglia intraprendere.

Il metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita® è ideale per gli sportivi, professionisti e non, che vogliono migliorare le loro prestazioni, ottenere il massimo dal loro Potenziale Individuale e dai loro Talenti, riconoscendo quali Regole stanno utilizzando, quelle da tenere e quelle da sostituire con altre più aggiornate, per raggiungere i loro Propositi Sportivi e Professionali nel Qui e Ora.

Francesco Peraro-Pireddu

bottom of page