P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita
®
Non si sfugge a Sé Stessi
®
"La questione non è essere perfetti
ma essere perfettibili nello spazio e nel tempo"
(Francesco Peraro-Pireddu)
Tratto dal libro:
Note alla Terza edizione
La Terza edizione di Non si sfugge Sé Stessi® (cartacea ed eBook) porta importanti cambiamenti riguardo la sostituzione di alcuni Termini Esistenziali con altri più in linea con il metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita®. Come spiegato nel capitolo Note dell’autore e La punta dell’iceberg questo metodo ha richiesto non solo la codifica dei Progetti, dei Programmi, delle Regole, delle Clausole e delle Variabili Esistenziali ma anche una terminologia appropriata che non andasse a confondersi (dove possibile) con altre discipline, tecniche e metodologie scientifiche.
Il metodo P.E.C.c. Le Regole Nascoste della Vita® fa riferimento alla Biologia Esistenziale, termine indicato dall’autore come l’insieme dei Progetti, dei Programmi, delle Regole, delle Clausole e delle Variabili Esistenziali funzionali e indispensabili perché l’esistenza e la vita possa Manifestarsi su tutti i Piani Esistenziali, e quello trattato in dettaglio in questo libro, il Piano Eterico-Fisico. Inoltre, tutti i capitoli sono stati migliorati e alcuni riscritti e ampliati per rendere più semplice la comprensione del testo e dei concetti qui presentati. Si è scelto anche di evidenziare in grassetto i Termini Esistenziali e sottolineare le frasi chiave ove fosse necessario dare maggior risalto al testo e renderlo più efficace.
Sono stati aggiunti nuovi paragrafi portando il numero delle pagine a 324 (la precedente edizione era di 284).
La Prima versione in inglese (cartacea ed eBook), dal titolo We Cannot Escape form Ourselves, essendo stata completata nello stesso periodo contiene già tutti gli aggiornamenti presenti nella Terza edizione italiana.
L’autore ringrazia il lettore che voglia contribuire al miglioramento di quest’opera e del metodo.